Copa America, la CONMEBOL annuncia: "Prima della finale si esibirà Shakira"
Oltre ai calciatori da Néstor Lorenzo, ci sarà un'altra stella colombiana a infiammare il pubblico dell'Hard Rock Stadium di Miami Gardens. Prima della finale di Copa America tra Argentina e Colombia, in programma domenica 14 luglio alle 20 locali (in Italia saranno le 2 di notte), si esibirà infatti la famosissima cantante Shakira.
Questo il comunicato della CONMEBOL: "L'artista sarà presente alla partita decisiva della Copa América USA 2024™️, in programma domenica 14 luglio, all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens – Florida. Shakira è una delle artiste più importanti e influenti del Sud America e del mondo, e la sua partecipazione alla finale della CONMEBOL Copa América USA 2024™ porterà milioni di tifosi a vivere e sentire l'emozione di questo sport. La CONMEBOL vuole che questo torneo sia indimenticabile.
Shakira farà ballare e cantare l'intero continente quando salirà sul palco con i suoi iconici successi. Ancora una volta, la CONMEBOL porta un'artista di fama mondiale nei suoi eventi d'élite, pensando sempre a creare esperienze indimenticabili per gli appassionati di calcio sudamericani".
LA GRAN FINAL DE LA CONMEBOL COPA AMÉRICA USA 2024™ 🌟 pic.twitter.com/Iq7tqtiplb
— CONMEBOL Copa América™️ (@CopaAmerica) July 11, 2024