Chelsea, Maresca: "Palmer preso a calci col Bournemouth, non sappiamo se si allenerà"
La manita in FA Cup è stata solo un'illusione visto il 2-2 maturato dal Chelsea nell'ultima uscita di campionato contro il Bournemouth. Ma se i Blues intendono ad ambire alla vetta della classifica devono rialzare i giri del motore e tornare a macinare punti e scalare la classifica, visto che sono scivolati addirittura al quinto posto dopo tre pareggi e due sconfitte in Premier League.
A tre giorni dalla sfida contro il Wolverhampton, in conferenza stampa il tecnico, Enzo Maresca, ha riferito che Cole Palmer, Levi Colwill e Romeo Lavia non si sono allenati nella giornata di oggi. Soffermandosi su Palmer: "Nel primo tempo (contro il Bournemouth, ndr) lo hanno scalciato, ha preso dei calci, quindi oggi non si è allenato. Non sappiamo se si allenerà domani".
Sulla forma fisica del capitano Reece James: "Per Reece non si tratta di segnare gol o quanti minuti, ma di gestirlo. Vedremo. Se gioca 45 minuti, può essere pronto ma non vogliamo rischiarlo. Non vogliamo che si infortuni di nuovo".
Sull'improvviso miglioramento di Enzo Fernandez: "Capisce il gioco molto meglio rispetto all'inizio della stagione. È normale quando inizi un nuovo processo e anche perché il modo in cui vogliamo farlo giocare è un po' diverso. Eravamo sicuri che avrebbe fatto gol e ci avrebbe dato chiare occasioni. Penso che essendo più cinico, potrebbe".