Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Kepa rifiuta l'Arabia: il portiere spagnolo spera in un ritorno al Real Madrid

Chelsea, Kepa rifiuta l'Arabia: il portiere spagnolo spera in un ritorno al Real MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 luglio 2024, 20:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Non solo acquisti per il Chelsea, che oggi ha annunciato l'ingaggio di Renato Veiga dal Basilea. I Blues, infatti, in queste settimane di mercato dovranno anche piazzare diversi esuberi che non rientrano nel nuovo progetto tecnico targato Enzo Maresca. Dovrebbe far parte di questa categoria Kepa Arrizabalaga, appena rientrato a Londra e senza grosse possibilità di fare il titolare il prossimo anno.

Le offerte però non mancano al portiere spagnolo, per il quale è arrivata un'offerta molto importante dall'Arabia. Il club in questione è l'Al Ittihad di Kanté e Benzema, che però non ha fatto breccia nel cuore di Kepa. Stando a quello che riporta Sportskeeda.com, il numero uno cresciuto nell'Athletic Bilbao ha risposto negativamente a tale proposta e già interrotto i contatti con la squadra di Jeddah.

I pensieri di Kepa sono rivolti ad una e una sola società, ovvero il Real Madrid. Lo spagnolo spera infatti di essere richiamato dai Blancos, dove ha giocato in prestito nella scorsa stagione collezionando 20 presenze tra tutte le competizioni. Valutazioni in corso in casa madridista, con Courtois reduce da una stagione ricca di infortuni e con Lunin che ha ben figurato al suo posto ma non ha ancora chiuso la questione del rinnovo del suo contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile