Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che bagarre per Julian Alvarez: oltre all'Atletico anche l'Arsenal sonda il terreno

Che bagarre per Julian Alvarez: oltre all'Atletico anche l'Arsenal sonda il terrenoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 22:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Julian Alvarez lascerà davvero il Manchester City? Al momento non v'è certezza del futuro dell'attaccante del Manchester City, che ha segnato 20 gol e fornito 9 assist in 67 presenze in Premier League da quando è arrivato dal River Plate nel 2022. Ma la preferenza data da Pep Guardiola ad Erling Haaland comincia a stargli stretta.

Le parole non mentono. Julian Alvarez ha recentemente dichiarato che deciderà il suo futuro prima dell'eliminazione dell'Argentina dai Giochi Olimpici: "La scorsa stagione sono stato uno dei giocatori con più minuti a disposizione al City. Ma... alla fine non ti piace essere escluso dalle partite importanti, vuoi dare il tuo contributo".

Sotto con le pretendenti. Ed è qui che, secondo Mirror Sport, l'Arsenal ha cominciato a monitorare la situazione dell'argentino 24enne. Specialmente dopo la risposta netta di Guardiola: "Quando avrà finito di pensare, il suo agente chiamerà Txiki (Begiristain, ndr) e vedremo cosa succederà". Per rilevare il cartellino del giocatore tuttavia servirà un investimento importante, da almeno 80 milioni di sterline, 90 milioni di euro o poco più compresi i bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile