Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cercasi il vero Rashford, parla Ten Hag: "Sono fiducioso, tornerà a segnare come due anni fa"

Cercasi il vero Rashford, parla Ten Hag: "Sono fiducioso, tornerà a segnare come due anni fa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 luglio 2024, 20:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Una stagione da dimenticare la scorsa rispetto alla precedente, stellare, disputata da Marcus Rashford al Manchester United. L'ala sinistra inglese è stato anche penalizzato da una condizione fisica non ottimale, motivo per cui l'ormai ex c.t. Southgate non lo ha convocato in Nazionale agli Europei 2024.

Persa la finale di Berlino contro la Spagna, ora Rashford deve ritrovarsi con lo United. Ed Erik ten Hag crede in lui, sostenendo che quando ritroverà la forma migliore tornerà ad essere quell'attaccante straripante da 30 gol a stagione: "Può aiutare gli attaccanti, ma è molto più di questo", ha detto il tecnico dei Red Devils. "È capace, segna così tanti gol, già in un'età relativamente giovane, è capace di farlo. Quindi sono fiducioso, sono convinto al 100% che possa fare lo stesso risultato di due anni fa", le parole riportate dal Daily Mirror.

Intanto il futuro di Rashford al Manchester United è sicuro. O meglio, secondo il tabloid inglese il club ascolterebbe anche le offerte per il 26enne se mai venissero recapitate in sede quest'estate, ma è improbabile che il classe '97 lasci il club della sua città natale. Inoltre Ten Hag è più orientato a ottenere il meglio dall'attaccante inglese, senza cambiare un'ulteriore pedina del suo scacchiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile