Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celtic, Rodgers sibillino su Tierney: "Normale che ci venga accostato. È uno di noi"

Celtic, Rodgers sibillino su Tierney: "Normale che ci venga accostato. È uno di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:11Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il tecnico del Celtic Glasgow Brendan Rodgers non si sbilancia sulla possibilità di riportare in Scozia il terzino Kieran Tierney attualmente in forza all’Arsenal anche se si lascia sfuggire un “è uno di noi” che fa sognare i tifosi del club biancoverde.

Il difensore scozzese ha iniziato la sua carriera professionistica proprio al Celtic Park, dove ha vinto quattro titoli di campione di Scozia prima di trasferirsi all'Arsenal nel 2019 per circa 25 milioni di sterline. Attualmente però il ragazzo è uscito dalla rotazioni del tecnico Arteta e potrebbe presto partire visto il contratto in scadenza a fine stagione.

Saremo sempre accostati ai giocatori migliori, in particolar modo a quelli che sono dei nostri come Kieran. Lui ha avuto un ruolo determinante per un periodo di grande successo di questo club e il suo talento lo ha portato poi ad affrontare un’altra sfida in Premier League. - ha spiegato Rodgers come riporta SkySports - Vista la situazione che sta vivendo è normale che il suo nome sia accostato al nostro club, ma parleremo di un giocatore solo quando avrà firmato con noi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile