Caos Real, nervosismo dopo il fischio finale: oltre Rudiger altre due espulsioni

Nervosismo alle stelle. È successo di tutto dopo il fischio finale di Barcellona-Real Madrid: tante le proteste da parte dei giocatori blancos nei confronti del direttore di gara, nei minuti di recupero Tony Rudiger - ex difensore della Roma - ha lanciato due borse del ghiaccio verso l'arbitro (ora il centrale tedesco rischia fino a 12 giornate di squalifica per condotta non regolamentare).
Ma a Siviglia è successo di tutto nel finale di partita: rosso anche per Lucas Vazquez, ma soprattutto per Jude Bellingham: il centrocampista inglese ha rimediato l'espulsione «per essersi avvicinato in modo aggressivo agli arbitri».
Il quotidiano AS ha spiegato anche quali potrebbero essere le sanzioni per i due calciatori: "Le possibili punizioni per Lucas Vázquez e Bellingham saranno molto diverse perché saranno trattate, in linea di principio, come meno gravi. Nei loro casi, la sanzione che verrà loro inflitta oscillerà tra due e tre partite, probabilmente due, e sarà rispettata nella prossima edizione della Copa del Rey".
