Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Kvaratskhelia spaventa l'Arsenal: "Una cosa ci rende tra i più pericolosi nel mondo"

PSG, Kvaratskhelia spaventa l'Arsenal: "Una cosa ci rende tra i più pericolosi nel mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Khvicha Kvaratskhelia si è unito al Paris Saint-Germain dal Napoli solo a gennaio, ma l'esterno georgiano ha avuto un impatto immediato, contribuendo in modo decisivo al percorso della squadra fino alla semifinale di Champions League, e la gara d'andata la disputerà proprio questa sera contro l’Arsenal: "Probabilmente è il torneo più importante del calcio. È il sogno di ogni calciatore giocarci, e tutti vogliono vincerla, ma è incredibilmente difficile. Anche solo arrivare a questo punto è difficile per qualsiasi squadra", ha raccontato nell'intervista rilasciata ai canali UEFA.

E ancora: "Il nome dice tutto, la Champions League. È un torneo per campioni. E ognuno di loro ha le qualità e le capacità per diventare il campione di questo torneo. Stiamo cercando di dare il massimo, e penso che stiamo facendo davvero bene. La chiave è restare concentrati sul nostro gioco, concentrarsi pienamente su ogni partita e ogni momento che ci aspetta. Credo che tutto sia possibile per noi".

Quanto alla forza straripante del PSG in attacco, con tre talenti tutti francesi e dall'immenso avvenire: "Doué, Dembélé, Barcola... sono tutti giocatori di alto livello, capaci di prestazioni di altissimo profilo. Quello che colpisce di Doué è la sua fiducia in sé stesso. Ha solo 19 anni eppure è un vero dono per il calcio, con ancora tantissimo da offrire. Ciò che lo distingue dagli altri giovani è il suo amore per il gioco e la sua professionalità. Tutti credono in lui e nel suo talento. Abbiamo così tanti attaccanti di qualità, è ciò che ci rende una delle squadre più pericolose nel calcio mondiale oggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile