Brugge rigenerato, a valanga sul St.Truiden: l'eurorivale della Juve vede il 1° posto e il Genk
Il Brugge in trasferta è stato una tragedia greca per il St.Truiden. Christos Tzolis ha segnato ben quattro gol in 48 minuti, poi i compagni hanno dilagato nel 7-0 finale inferto agli avversari: così la futura avversaria della Juventus in Champions League si porta al secondo posto, dietro al leader Genk di 6 punti. Con l'Anversa superato di una lunghezza.
Le parole del protagonista
"Questa partita non la dimenticherò mai", la prima reazione di Tzolis dopo il poker di gol firmati a suo nome. "È la prima volta nella mia carriera professionale che segno quattro gol. Ne sono davvero felice. Apprezzo anche il fatto di aver potuto battere il rigore. Qual è il gol preferito? Penso che sia il primo. Lì l'esecuzione è stata la più bella. Anche il quarto era un bel gol, ma c'era un po' di fortuna dietro (ride, ndr). Ma lo prendo volentieri!".
Mercoledì il Club Brugge sarà a Glasgow per affrontare il Celtic in Champions League: "Siamo pronti al 100% per questa partita. Abbiamo la giusta mentalità. Dobbiamo essere pronti per una partita difficile, ma dobbiamo semplicemente giocare il nostro gioco. Abbiamo già mostrato a quel livello di che qualità siamo capaci", le ultime parole riprese da HLN.be.
Il calendario della Juventus in Champions League
Juventus - PSV 17 settembre 3-1
RB Lipsia - Juventus 2-3
Juventus - Stoccarda 0-1
Lille - Juventus 5 novembre 1-1
Aston Villa - Juventus 27 novembre ore 21:00
Juventus - Manchester City 11 dicembre ore 21:00
Club Brugge - Juventus 21 gennaio ore 21:00
Juventus - Benfica 29 gennaio ore 21:00