Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund-Yan Couto, ci siamo! L'esterno del Man City in Germania in settimana

Borussia Dortmund-Yan Couto, ci siamo! L'esterno del Man City in Germania in settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 luglio 2024, 17:57Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Yan Couto ha lasciato il Girona il 30 giugno. Il prestito del terzino destro brasiliano, di proprietà del Manchester City, si è concluso dopo due stagioni in cui ha incantato Montilivi, diventando presto un fedelissimo di Michel. Il giocatore classe 2002 è rientrato in Inghilterra, dai Citizens, dopo la Copa America, ma agli ordini di Pep Guardiola non c'è posto e adesso è pronto a una nuova avventura.

Da dove riparte Yan Couto? Dal Borussia Dortmund. Il sì del brasiliano alla proposta avanzata dal BVB è arrivato subito e adesso l'affare tra il club giallonero e il Manchester City è in fase di chiusura per una cifra di circa 25 milioni di euro, bonus inclusi. L'operazione è talmente avanzata che è già stato fissato il viaggio di Couto in Germania.

Stando a quanto riferito dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, Yan Couto, si recherà la prossima settimana per le visite mediche al Borussia Dortmund, se tutto andrà secondo i piani. Dettagli finali da definire tra il BVB e il Manchester City sulla struttura dell'accordo e sui termini di pagamento, ma tutto dovrebbe chiudersi il prima possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile