Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Boranga: "Inter ancora favorita per lo scudetto. De Gea e Sommer i portieri più forti"

Boranga: "Inter ancora favorita per lo scudetto. De Gea e Sommer i portieri più forti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:50Serie A
di Lorenzo Marucci

Lamberto Boranga ex portiere di Perugia, Fiorentina e Cesena è intervenuto nel corso del TMW News. "La perdita del Papa è enorme- ha detto - in questo momento di conflitti lui dava pace e serenità a tutti. Ha voluto lasciarci andando però prima a salutare il suo popolo. Ha stravolto gli equilibri del mondo"

Il Bologna intanto ha fermato l'Inter...
"Quella emiliana è una bella squadra, Italiano sta facendo un gran lavoro. Ci sono giocatori interessanti che formano un gruppo compatta. Il gol che ha fatto Orsolini è da fuoriclasse, è di un livello fenomenale. Il tecnico lo sa sfruttare al meglio e Orsolini risponde bene. Se deve stare in Nazionale? Credo che per l'ultima mezz'ora possa essere determinante. Credo sia da convocare".

Napoli o Inter: chi è favorito per lo scudetto?
"Mi farebbe piacere vincesse il Napoli ma credo l'Inter sia ancora favorita. La qualità dei nerazzurri è maggiore. I partenopei hanno un calendario più abbordabile e l'Inter ha più impegni ma è anche vero che la squadra di Inzaghi ha 24 giocatori e può sopperire a tutte le partite"

I portieri più forti in A?
"De Gea e Sommer. Tra gli italiani Carnesecchi: non mi piaceva ma è migliorato tantissimo. In generale la qualità del portiere comunque deve essere non solo tecnica ma anche mentale".

© Riproduzione riservata
Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile