Conte promuove Billing: "Rispetto al pre-Como non ho preoccupazione nel farlo giocare"

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con l'Inter, mister Antonio Conte ha parlato anche del nuovo acquisto Philip Billing. Queste le dichiarazioni del tecnico del Napoli sul centrocampista classe 1996 arrivato dal Bournemouth a gennaio:
"È un calciatore con una grande struttura fisica, buona tecnica. Son contento che abbia avuto la possibilità di giocare, quando non inizi la stagione con la squadra e arrivi a metà gennaio ti ritrovi in difficoltà con una nuova metodologia e una nuova situazione tecnico-tattica. Devi ambientarti e capire i movimenti, ma col Como gli è servito molto per entrare di più. Oggi a differenza del pre-Como non ho preoccupazione nel farlo giocare dall'inizio o subentrare, ho visto che ha assimilato certe cose, è un ragazzo serio e sono molto contento".
Conte ha aggiunto anche una battuta sullo scontro diretto coi nerazzurri: "Al di là della classifica, mi sarei aspettato in questo periodo un Napoli che dopo 7 mesi iniziasse a prendere forma, poi trovarci lì ci deve riempire di orgoglio ma non deve metterci pressione, come ho detto ai ragazzi, a volte può essere positiva e altre negativa. Per questo ribatto con i calciatori dicendo gustiamoci questo momento, questa classifica ce la siamo meritata col lavoro".
Leggi qui tutte le parole di mister Conte in conferenza stampa!
