Benfica, sirene dalla Premier League per Antonio Silva: tre club cercano il difensore
E' uno dei giovani più interessanti del panorama europea. La carta d'identità recita ottobre 2023, le prestazioni in campo invece dicono che ha già il carattere del veterano. Antonio Silva è una delle note più liete del Benfica. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. La possibilità che il giocatore possa effettuare il salto di qualità è tanta e ancora una volta Rui Costa dovrà fare di tutto se vorrà ancora tenerlo alle dipendenze di mister Roger Schmidt.
50 presenze stagionali
Difensore imprescindibile, il tecnico tedesco lo ha praticamente utilizzato in tutte le competizioni in cui il Benfica ha giocato. Sono infatti ben 50 le presenze stagionali del ragazzo, comprese quelle in Coppa di Portogallo, Europa League e Champions, con due reti segnate tutte in campionato.
Sirene dalla Premier
E i top club già si stanno muovendo per lui. Secondo quanto riporta Caught Offside, diverse squadre del campionato inglese si starebbero già muovendo per averlo la prossima stagione. Le sirene dalla Premier League proverrebbero da Arsenal, Manchester United e Liverpool. I tre club infatti avrebbero già preso informazioni con il Benfica per il giocatore e potrebbero presto aprirsi delle trattative. Si annuncia un mercato riverte per Antonio Silva.