Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man United pronto a bussare alla porta del Real Madrid: c'è Camavinga nel mirino

Man United pronto a bussare alla porta del Real Madrid: c'è Camavinga nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Venti di cambiamento soffiano a Old Trafford. Con Rubén Amorim arrivato da poco sulla panchina dello United, il club inglese è disposto a tirare fuori nuovamente il libretto degli assegni per ingaggiare giocatori importanti e tentare per l'ennesima volta una rivoluzione che restituisca i tempi di gloria ai Red Devils. E uno di questi potrebbe arrivare dal Real Madrid. Stando a quanto riportato dai colleghi di Bernabeu Digital, il Manchester United è interessato a Eduardo Camavinga.

L'entourage del centrocampista francese è a conoscenza della volontà della società mancuniana di fare un tentativo: nel mese di gennaio sarà praticamente impossibile imbastire una trattativa, mentre per l'estate del 2025 se ne potrebbe riparlare, secondo il Real Madrid. Il giocatore, però, sembra desiderare una sola cosa: imporsi con la maglia della Casa Blanca. "No, grazie", la risposta di Camavinga, il cui futuro è tutto bianco.

Di mercato oggi in conferenza stampa l'allenatore dello United Ruben Amorim ha parlato così: "Dobbiamo lavorare insieme e per farlo dobbiamo migliorare il processo di reclutamento: i dati e il profilo dei giocatori che vogliamo vanno analizzati tutti insieme. Devo avere una posizione forte su questo perché sono l'allenatore e so come giocare. È tutto insieme, siamo una squadra, ma l'ultima parola dovrebbe spettare all'allenatore, non solo perché è un mio diritto ma perché è una mia responsabilità, visto che alla fine è a me che chiederanno dei risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile