Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Begovic torna all'Everton: l'ex portiere del Milan è pronto a firmare un contratto annuale

Begovic torna all'Everton: l'ex portiere del Milan è pronto a firmare un contratto annualeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 agosto 2024, 13:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

A giugno scorso si è chiuse un'altra tappa della carriera di Asmir Begovic. Il portiere bosniaco, 37 anni, ha lasciato il QPR, dove nell'ultima stagione ha disputato ben 46 partite, subendo 60 reti e mantenendo la porta inviolata in 13 occasioni. Da fine giugno, dunque, l'ex Milan è svincolato, libero di accordarsi con qualunque club. E l'intesa ora è arrivata.

Begovic riparte dalla Premier League ed è pronto a completare un romantico ritorno all'Everton, dove vestirà i panni del numero dodici. L'estremo difensore di origini canadesi ha raggiunto un accordo con i Toffees per un contratto annuale, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, e presto sarà annunciato.

Begovic, 37 anni e una carriera lunghissima alle spalle, con un'esperienza anche al Chelsea, firmerà il contratto fino a giugno 2025 nelle prossime 24-48 ore, dopo aver sostenuto le visite mediche di ritiro, dopodiché sarà ufficializzato come nuovo portiere dell'Everton, club in cui ha già militato dal 2021 al 2023.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile