Begovic torna all'Everton: l'ex portiere del Milan è pronto a firmare un contratto annuale
A giugno scorso si è chiuse un'altra tappa della carriera di Asmir Begovic. Il portiere bosniaco, 37 anni, ha lasciato il QPR, dove nell'ultima stagione ha disputato ben 46 partite, subendo 60 reti e mantenendo la porta inviolata in 13 occasioni. Da fine giugno, dunque, l'ex Milan è svincolato, libero di accordarsi con qualunque club. E l'intesa ora è arrivata.
Begovic riparte dalla Premier League ed è pronto a completare un romantico ritorno all'Everton, dove vestirà i panni del numero dodici. L'estremo difensore di origini canadesi ha raggiunto un accordo con i Toffees per un contratto annuale, stando a quanto riferito dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, e presto sarà annunciato.
Begovic, 37 anni e una carriera lunghissima alle spalle, con un'esperienza anche al Chelsea, firmerà il contratto fino a giugno 2025 nelle prossime 24-48 ore, dopo aver sostenuto le visite mediche di ritiro, dopodiché sarà ufficializzato come nuovo portiere dell'Everton, club in cui ha già militato dal 2021 al 2023.