Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tuchel saluterà: per la panchina resiste la candidatura di De Zerbi

Bayern Monaco, Tuchel saluterà: per la panchina resiste la candidatura di De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 11:40Calcio estero
di Andrea Piras

Cambio di guida tecnica per il Bayern Monaco. La formazione tedesca, lo aveva già annunciato, al termine della stagione si separerà da Thomas Tuchel. Con il titolo ormai in tasca del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e la sola Champions League rimasta come traguardo stagionale, la formazione tedesca si sta guardando in giro in vista della prossima stagione. Già l'ex centrocampista del Real Madrid ha annunciato di voler rimanere ancora un anno in rossonero per crescere e migliorare come allenatore con la rosa di candidati che si va dunque ad assottigliare.

De Zerbi in corsa
Resta comunque in corsa, riporta l'edizione odierna del Times, Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano ex Sassuolo è infatti uno dei candidati per la panchina dei biancorossi bavaresi in vista della prossima stagione e chissà che non possano esserci presto novità in tal senso.

Europa e nono posto
L'allenatore ha fatto e sta facendo molto bene alla guida dei Seagulls conquistando la qualificazione all'Europa League nella passata stagione e guidando la squadra, per il momento, al nono posto. La zona europea adesso è un po' lontana visto che il Manchester United sesto dista sei lunghezze ma certamente le prestazioni della sua squadra sono state ottime e sono state riconosciute anche dagli avversari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile