Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, il DS si espone: "Tel è indeciso, ci sono molte trattative. Ma è probabile che resti"

Bayern, il DS si espone: "Tel è indeciso, ci sono molte trattative. Ma è probabile che resti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester United vuole essere preparato in caso di partenza di Marcus Rashford all'Aston Villa e il nome più caldo di questi ultimi giorni è Mathys Tel, che tuttavia non sembra essersi ancora sbloccato. Il francese classe 2005, che è tornato sui suoi passi e ha deciso di lasciare in fretta il Bayern Monaco entro il termine del mercato invernale e dopo aver rifiutato un'offerta del Tottenham potrebbe ancora finire in Premier League.

I Red Devils stanno meditando sul colpo in entrata, mentre su Tel c'è anche l'Aston Villa in corsa e nella giornata di oggi ha preso dei contatti telefonici - riferisce Sky Sports DE - con l'entourage del giocatore, senza ricevere una porta in faccia per altro. Ma serve un'offerta convincente per portarlo via da Monaco di Baviera, visto che il progetto degli Spurs non lo ha fatto e il Bayern aveva già raggiunto un accordo in prestito con obbligo di riscatto per 60 milioni. Nel frattempo anche il Chelsea e l'Arsenal sono interessati al 19enne, ma restano più che altro sullo sfondo.

Il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, ha parlato sabato ai microfoni dell'emittente satellitare prima della partita contro il Kiel riguardo alla situazione di Mathys Tel: "Stiamo portando avanti molte trattative con lui. Negli ultimi giorni c'è stato molto fermento intorno a lui, e ha solo 19 anni. Ieri abbiamo deciso insieme a lui che aveva la testa piena e quindi non aveva senso che fosse in squadra oggi. Ma questo non significa nulla. È molto probabile che martedì sia ancora un giocatore del Bayern Monaco. È indeciso. Negli ultimi giorni c'è stato tanto fermento intorno a lui e ora deve prendersi il tempo per riflettere con calma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile