Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, offerta al Bayern Monaco per Mathys Tel: è sfida all'Aston Villa

Manchester United, offerta al Bayern Monaco per Mathys Tel: è sfida all'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester United ha presentato un’offerta verbale al Bayern Monaco per Mathys Tel, attualmente in fase di valutazione da parte del club tedesco. Come riportato da Sky Sports Germania, i Red Devils hanno avviato i contatti con il club bavarese e le trattative sono in corso. Tuttavia, al momento non è stato ancora raggiunto un accordo tra le parti.

Nel frattempo, nella mattinata odierna, anche l’Aston Villa si è fatto avanti per il giovane attaccante francese, intensificando i contatti con il club bavarese. La situazione resta aperta e ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore. Ma l'Aston Villa nelle ultime ore si è interessato anche a Marcus Rashford, in uscita dal Manchester United stesso.

Il futuro di Rashford a Old Trafford appare sempre più incerto. L'attaccante è stato escluso dalle scelte tecniche di Ruben Amorim. Un eventuale trasferimento di Rashford all'Aston Villa avverrebbe probabilmente con la formula del prestito. Il club di Birmingham dovrebbe però trovare una soluzione per sostenere l’ingaggio elevato del giocatore, qualora quest'ultimo fosse interessato alla destinazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile