Bayern, avviati i contatti con Dier per il rinnovo: si va verso il prolungamento di un anno

Il Bayern Monaco ha avviato i contatti per il rinnovo di Eric Dier. Come riportato da Sky Sports De, le trattative sono già in stato avanzato: il difensore ex Tottenham potrebbe firmare un nuovo accordo per un ulteriore anno, fino al 30 giugno 2026. Al momento non sono stati resi noti i dettagli, ma la volontà è quella di trovare un accordo a breve.
La situazione
La decisione è arrivata grazie alle prestazioni del giocatore, ad oggi tra i più continui in casa Bayern, complici anche i vari infortuni che hanno creato diversi problemi a Vincent Kompany, tecnico dei bavaresi. Sono 13 le presenze in Bundesliga, dato che probabilmente aumenterà nei prossimi giorni vista la situazione d'emergenza.
Rinnovo
Eric Dier sarà dunque uno dei titolari nella sfida contro l'Inter, il Bayern infatti nelle scorse ore ha perso Upamecano: Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha commentato così l'infortunio del centrale francese che non recupererà per la doppia sfida coi nerazzurri. "Terremo d'occhio anche Upa nelle prossime settimane e ci aspettiamo che sia di nuovo a disposizione presto. Abbiamo una squadra forte e compenseremo queste assenze. Ora ci uniremo ancora di più. La qualità c'è per continuare a perseguire i nostri grandi obiettivi".
