Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou difende Bentancur: "Compagno incredibile, il club lo sosterrà"

Tottenham, Postecoglou difende Bentancur: "Compagno incredibile, il club lo sosterrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 18:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sports, tornando a parlare delle 7 giornate di squalifica inflitte a Rodrigo Bentancur per commenti giudicati razzisti all'indirizzo di Heung-Min Son: "È deludente perché quest'anno è stato fantastico per noi, è uno di quelli che è salito di livello, ma abbiamo capito che lo stessero per sanzionare e tutti hanno accettato. Supporto pienamente la decisione del club di appellarsi alla severità della squalifica, ma in denifitiva non sappiamo per quante partite sarà out. Lavoreremo con lui in questo periodo e faremo in modo che abbia il nostro supporto nei modi giusti, così che quando sarà di nuovo disponibile potrà giocare e sarà pronto per farlo. Non gli ho parlato da quanto è andato in Nazionale e non è ancora tornato. Come ho detto, ha capito di aver commesso un errore, è pronto ad accettare qualsiasi tipo di sanzione gli venga comminata e noi come club lo sosterremo".

Postecoglou prosegue: "L'unica cosa che è innegabile per me, perché lo conosco, è che è una persona eccezionale. È un compagno di squadra incredibile. È una persona di carattere eccellente che ha commesso un errore. Penso che quando ciò accade il nostro ruolo sia quello di supportarlo in qualsiasi modo possibile".

Infine ha parlato delle condizioni di Micky van de Ven: "Ancora ha un paio di settimane, malgrado si stia allenando in campo. Speriamo che entro metà dicembre sia di nuovo in campo e che possa giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile