Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi sull'età di Lewandowski: "L'importante è che ci migliori come squadra"

Barcellona, Xavi sull'età di Lewandowski: "L'importante è che ci migliori come squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 14 maggio 2022, 15:42Calcio estero
di Pietro Lazzerini

Robert Lewandowski è uno dei giocatori che il Barcellona vorrebbe acquistare in vista del prossimo campionato e il suo mancato rinnovo col Bayern Monaco spiana la strada al club catalano. Xavi, tecnico del Barça, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Getafe, ha risposto a una domanda in cui gli veniva chiesto se l'età del giocatore poteva essere determinante per la possibile firma: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. L'età non è importante, contano le prestazioni. I giocatori si prendono cura di se stessi e ogni anno che passa sono più professionali. Tutti i giocatori del mondo. Ibrahimovic, Modric, Dani Alves, forniscono tutti prestazioni di livello nei club più importanti al mondo.

Anche Ronaldo e Messi. L'età non è la priorità. Se un giocatore ci migliora, questo è l'importante. Se lo prendiamo, lo facciamo per migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile