Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona-Nico Williams, il fratello lo difende: "Quando ti mettono in bocca parole mai dette..."

Barcellona-Nico Williams, il fratello lo difende: "Quando ti mettono in bocca parole mai dette..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il 'no' formulato da Nico Williams al Barcellona forse gli si è ritorto contro, condizionandolo. Dopo una stagione formidabile all'Athletic Bilbao (8 gol e 16 assist) e un Europeo vinto da protagonista al fianco di Lamine Yamal con la Spagna, in questa stagione l'ala sinistra classe 2002 sta vivendo un po' troppi alti e bassi. Da qui sono scattate, inevitabilmente, le critiche e il fratello maggiore Iñaki è voluto intervenire in sua difesa.

Nell'intervista a Gol rilasciata a pochi giorni dall'affrontare la visita al Metropolitano contro l'Atletico Madrid, che potrebbe permettere ai baschi di rientrare a pieno titolo nella lotta per il titolo della Liga: "Non è stato facile tutto quello che gli è capitato. È un ragazzo molto giovane. Tutto gli è arrivato molto in fretta. Dover prendere decisioni da solo è sempre complicato, soprattutto quando mettono parole in bocca che non hai mai detto", ha dichiarato a proposito del possibile trasferimento di Nico Williams al Barça.

Ma il "fratellone" Iñaki crede che Nico finirà per esplodere questa stagione, quando si lascerà alle spalle i problemi fisici: "Sembra che tu stia sbagliando quando scegli qualcosa che non è quello che tutti si aspettano. Ora sta bene (all'Athletic, ndr). Lo ha dimostrato. Speriamo che possa mantenere questo livello fino alla fine della stagione", ha detto. Nel frattempo, oltre alla possibilità di rientrare in corsa per LaLiga, l'obiettivo stagionale è di agguantare la qualificazione in Champions League e al momento l'Athletic staziona al quarto posto a quota 48 punti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile