Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, lesione al bicipite femorale per Balde: tempi di recupero ancora incerti

Barcellona, lesione al bicipite femorale per Balde: tempi di recupero ancora incertiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 13 aprile 2025, 15:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il sabato di campionato ha fatto sorridere il Barcellona sul piano del risultato, avendo vinto per 0-1 sul campo del Leganes, ma non a livello di infortuni. nel corso della sfida appena citata, infatti, Alejandro Balde ha rimediato un grave infortunio. Ulteriori accertamenti in mattinata: ancora non sono noti i tempi di recupero, ma la sensazione è che non recuperi in breve tempo.

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club blaugrana: "Gli accertamenti effettuati domenica mattina sul giocatore della prima squadra, Alejandro Balde, hanno confermato una lesione distale al bicipite femorale sinistro. Il suo ritorno in campo con la prima squadra dipenderà dal suo recupero.

Il terzino si è infortunato verso la fine del primo tempo nella vittoria per 1-0 di sabato in trasferta contro il Leganés. Dopo essere rientrato per fermare un contropiede dei padroni di casa, il difensore ha accusato un problema ed è stato sostituito da Gerard Martín. In questa stagione, Balde è stato un punto fermo della squadra di Hansi Flick, con 42 presenze in tutte le competizioni, di cui 37 da titolare".

Certamente Balde non ci sarà per i quarti di ritorno di Champions League contro il Borussia Dortmund, con il Barça che partirà da un comodo vantaggio avendo vinto per 4-0 all'andata. Da capire poi quante altre partite dovrà saltare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile