Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, infortunio per Ansu Fati: problema al piede destro, cessione più difficile

Barcellona, infortunio per Ansu Fati: problema al piede destro, cessione più difficileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 luglio 2024, 12:27Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Settimane calde a livello di mercato per il Barcellona, diviso tra la necessità di cedere qualche esubero per alleggerire l'organico e la voglia di piazzare qualche colpo in entrata per essere all'altezza dello 'stellare' Real Madrid di Mbappé. Chi ha la valigia in mano è Ansu Fati, per il quale è stata paventata l'ipotesi Arabia che però non è andata a buon fine.

A complicare i piani per quanto riguardala sua partenza, oltre ad un'ultima stagione in prestito al Brighton con più ombre che luci, c'è anche il recente infortunio del giocatore. Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del Barça: "Durante l'allenamento di martedì, il giocatore della prima squadra Ansu Fati ha riportato un infortunio alla pianta del piede destro . Continuerà il trattamento conservativo a Barcellona e il momento in cui tornerà ad allenarsi sarà determinato dalla sua evoluzione".

Da capire dunque quali saranno i tempi di recupero di questo infortunio. Nell'attesa, sarà ancora più complicato per il Barça piazzare un giocatore non in perfette condizioni fisiche. La speranza dei blaugrana è che qualche club si ricordi di quanto il classe 2002 promettesse bene fino a qualche tempo fa, per poi perdersi tra problemi fisici e prestazioni non all'altezza delle aspettative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile