Atletico Madrid, Vermeeren può salutare: possibile prestito in Liga per il centrocampista
Non solo acquisti per l'Atletico Madrid, certamente una delle squadre più attive d'Europa in questa sessione estiva di mercato. Possibile a breve anche una cessione, di un giocatore sul quale erano riposte molte speranze ma che non ha trovato lo spazio desiderato e che attualmente non viene ritenuto centrale nel progetto tecnico di Simeone. Si tratta di Arthur Vermeeren, acquistato a gennaio dall'Anversa per poco più di 20 milioni di euro.
Nella seconda parte di stagione, il centrocampista belga ha totalizzato appena 5 presenze in Liga non impressionando certo tifosi e addetti ai lavori. Il recente arrivo a centrocampo di Gallagher, che va ad aggiungersi ai vari, Koke, De Paul e Barrios, riduce ulteriormente il suo possibile minutaggio e il club sta valutando quale può essere la soluzione migliore per lui.
Secondo quanto riporta Marca, potrebbe essere ceduto in prestito ad un club di Liga. Un'opzione che da un lato consente a Vermeeren di ambientarsi ancora meglio nel massimo campionato spagnolo e dall'altro permette ai Colchoneros di cercare di far fruttare l'investimento importante fatto qualche mese fa. Da capire ora quale può essere la destinazione in Spagna per l'ex Anversa. In casa Atletico, comunque, la convinzione è che - anche se non subito - prima o poi arriverà il suo momento.