Atletico Madrid, tre club su Vermeeren: Marsiglia, Lipsia e Leverkusen lo vogliono in prestito
L'Atletico Madrid in questo momento sta ricevendo moltissime manifestazioni di interesse per Arthur Vermeeren, centrocampista dei Colchoneros. Il belga, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è finito nel mirino Lipsia, del Marsiglia e del Bayer Leverkusen. A breve inizieranno le trattative, con gli spagnoli che sono disponibili a prestarlo per consentirgli anche di giocare con più regolarità.
Nella seconda parte di stagione, il centrocampista belga ha totalizzato appena 5 presenze in Liga non impressionando certo tifosi e addetti ai lavori. Il recente arrivo a centrocampo di Gallagher, che va ad aggiungersi ai vari, Koke, De Paul e Barrios, riduce ulteriormente il suo possibile minutaggio e il club sta valutando quale può essere la soluzione migliore per lui.
In carriera vanta 66 presenze e 3 gol con l'Anversa, 6 match e un gol con la seconda squadra dei belgi e 5 gettoni con l'Atletico Madrid. In Nazionale ha giocato 4 partite con il Belgio, una con l'Under 21, 3 con l'Under 19, 3 con l'Under 18 e 10 con l'Under 17.