Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Athletic, Lekue: "Nico Williams? Lo vediamo tranquillo, quindi lo siamo anche noi"

Athletic, Lekue: "Nico Williams? Lo vediamo tranquillo, quindi lo siamo anche noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 16:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Alla fine tutto fa pensare che Nico Williams resterà all'Athletic Bilbao: prima il club lo ha inserito fra i giocatori che sponsorizzano la nuova maglia, poi sono stati smorzati i rumors sul Barcellona che ora valuta alternative, infine il giocatore ha scelto la 10 che era di Muniain.

Riguardo la stella della Nazionale spagnola si è espresso il compagno di squadra a Bilbao, il terzino Lekue: "Lui è molto tranquillo" - ha assicurato "e per questo lo siamo anche noi nello spogliatoio, non si è lasciato per niente travolgere dalla situazione, è molto giovane. Ha avuto un boom spettacolare. Avere una grande stagione all'Athletic ti dà un nome, ma quello che ha fatto nell'Europeo è stato superlativo. La decisione che inizia sarà data da quella tranquillità e non dall'eccesso di pressioni o informazioni che potranno arrivare dall'esterno".

Il club spera non ci siano novità sul suo conto da qui a fine agosto: "Siamo in un mondo in cui tutto fa notizia e Nico ha guadagnato il privigegio di far notizia e di far parlare di sé per il fatto che ha disputato un anno spettacolare, che ha culminato con un Europeo spettacolare. E' normale che sia sulla bocca di tutti nel periodo estivo, non ci sono molte novità, ma siamo molto tranquilli. E' evidente sia è un giocatore molto importante per noi, lui lo sa, siamo molto contenti che sia qui con noi, e speriamo che ci aiuti come sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile