Aston Villa, Cash avvisa il PSG: "In casa siamo davvero forti. Emery ci ha dato un messaggio"

L'Aston Villa ci ha provato a battagliare al meglio delle proprie possibilità contro il Paris Saint-Germain al Parco dei Principi, trovando persino il gol del momentaneo vantaggio nel primo tempo, ma poi la squadra di Luis Enrique ha sprigionato tutta la propria forza rimontando 3-1 ed indirizzando nel migliore dei modi il discorso qualificazione in semifinale di Champions League.
Il terzino Matty Cash però a fine partita non si è dato per vinto in vista del match di ritorno: "L'allenatore (Emery, n.d.r.) ci ha parlato lì dentro in spogliatoio e ci ha detto: 'è solo l'intervallo'" - le sue parole a BBC Radio 5 Live - ". In casa siamo davvero forti. Siamo più che capaci di segnare due o tre gol in casa", ha aggiunto.
Poi sulla partita ha offerto un'analisi lucida ed onesta spiegando le difficoltà avute con i compagni nel contenere le giocate di Doué e compagni: "E' stata una serata difficile. Sapevamo che venire qui sarebbe stata dura. Hanno dominato il Liverpool ed è stata una sfortuna perdere stasera. Penso che abbiamo difeso molto bene l'area di rigore, e penso che alla fine siamo stati sfortunati a subire gol. La prossima partita è contro il Villa Park, credo che sarà una partita diversa".
