Arsenal, Arteta: "Nketiah si allenerà con noi. Merino? Non parlo di giocatori non miei"
Fra campo e mercato. Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta si è soffermato anche su Mikel Merino: "Merino? Sai che non posso parlare di nessun giocatore che non sia con noi - ha commentato l'allenatore dei Gunners -. C'è ancora tempo sul mercato, in entrambi i sensi, per altri allenatori e altre squadre e puoi vedere quanto sia impegnato.
Succederà qualcosa presto? Non ne sono sicuro, l'attenzione è tutta sui giocatori che abbiamo al momento. La questione importante è la partita di domani contro l'Aston Villa ed è su quello che siamo concentrati. Nketiah? Mi aspetto che Eddie si alleni con noi oggi e sia pronto per domani. Poi qualunque cosa accada, accadrà se sarà un bene per tutti.
I giocatori sentono che è arrivato il loro momento di vincere il campionato? Penso sempre che dobbiamo credere nei nostri giocatori e fidarci di loro. È l'unico modo per ottenere il meglio dalla tua squadra e dai singoli, e li abbiamo sempre. Se si tratta di raggiungere un livello, è un'altra cosa, ma ovviamente sappiamo cosa vogliamo, esibirci al massimo livello in ogni partita per guadagnarci il diritto di vincerla. Domani non è diverso, è la seconda partita, ed è quello che faremo".