Arsenal, 5 gol in un tempo. Arteta: "Che partenza, domani mi posso godo Liverpool-City"
Il manager dell'Arsenal Mikel Arteta, parlando a Sky Sports ha commentato l'esaltante vittoria dei Gunners contro il West Ham: 5 gol in un tempo e vittoria mai in discussione: "Sono stato più contento dei primi 30 minuti piuttosto che degli ultimi 15 minuti del primo tempo" - le sue parole - ", questo è sicuro. Abbiamo iniziato incredibilmente bene, così positivi, così tanta energia e tanta qualità".
Poi ancora: "Subito dopo aver segnato il quarto abbiamo subito un fallo e un calcio di punizione incredibile. Grazie al cielo abbiamo segnato il quinto e poi questo ci ha permesso di giocare una partita diversa nel secondo tempo e di gestirla molto di più".
Sullo stato di forma di Bukayo Saka: "È stato davvero costante nel segnare, nel fare assist ed è sempre stato disponibile per noi, quindi è stato davvero bravo". Poi sulla corsa al titolo: "Dovevamo fare il nostro lavoro e oggi lo abbiamo fatto in modo davvero convincente. Domani ci godremo la partita Liverpool-Manchester City, una bellissima partita di calcio".