Pisa, Inzaghi: "Valuterò se far giocare titolare Moreo. Il Sassuolo non lo guardo nemmeno"
Nel giorno della vigilia della sfida del Pisa contro il Cosenza, in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Filippo Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti: "La squadra arriva benissimo - ha esordito -. La posizione di classifica è incredibile, giochiamo davanti al nostro pubblico. Siamo molto concentrati per fare una grande partita. Non ci interessa nulla delle assenze e di chi giocherà. Moreo è rientrato, non può avere i novanta minuti. Capirò se farlo partire o subentrare. L’avevo già detto per la Carrarese, ma Vignato e Arena avranno possibilità di farsi vedere. Mlakar non ci sarà: vedremo prossima settimana”.
Sul Cosenza: "Il Cosenza è una squadra con un’identità, con un bravo allenatore. Mi piace. Viene da sei risultati utili, ma anche noi abbiamo fatto tanti risultati. Poi ci vorrà il miglior Pisa per vincere. Ci vorrà la miglior partita. Siamo pronti. La risposta l’avremo domani. Gli strascichi di Carrara? Quando rimani in dieci dopo venti minuti la partita è ingiudicabile, anzi, il secondo tempo è stato bellisimo. Queste partite strane possono aiutarci a crescere ulteriormente. Dobbiamo continuare su questa squadra di grande fiducia. A fine partita c’è stata grande rabbia, dobbiamo riversarla sul campo”.
Sulla corsia di destra: "Corsia di destra siamo in emergenza, ma siamo abbastanza in emergenza. Cercherò di trovare qualcos altro. Lì può giocare Beruatto, Angori, Arena, Piccinini - anche se sta facendo bene in mezzo - lì ho il dubbio. Chi sceglierò farà la sua partita. Dobbiamo crescere? E’ normale. Dobbiamo meravigliarci delle cose belle che abbiamo fatto. A Carrara abbiamo sbagliato due contropiedi nei primi minuti. La squadra sta facendo qualcosa di straordinario. Il Sassuolo? Non lo guardo neanche. Ha uno squadrone, dobbiamo considerare le squadre alla nostra altezza”.