Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Hancko costa circa 35 milioni. Il Feyenoord ha rifiutato 30 dall'Atletico

Juventus, Hancko costa circa 35 milioni. Il Feyenoord ha rifiutato 30 dall'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 novembre 2024, 14:22Serie A
di Andrea Losapio

Quest'estate David Hancko sembrava a un passo dall'Atletico Madrid. Perché il club biancorosso aveva offerto circa 30 milioni di euro per il difensore ceco del Feyenoord. Cifra che però non è stata considerata abbastanza dagli olandesi che avrebbero voluto una quarantina, anche per sostituirlo con relativo agio. Il calciatore aveva già dato la propria disponibilità al trasferimento in Liga, ritenendo forse conclusa la sua parentesi in Eredivisie. Però non c'è stata la possibilità di convincere il Feyenoord.

Per questo le condizioni a gennaio non cambieranno. Se la Juventus vuole sperare, deve offrire almeno 35 milioni per Hancko, fra parte fissa e con bonus relativamente semplici. Convincere il difensore non sarà un grosso problema, anche se ha già assaggiato la Serie A con la Fiorentina, prima di andare in Repubblica Ceca ed esplodere definitivamente.

Non sarà quindi una operazione facile. C'è solo un modo per convincere il Feyenoord e non ci sarà la possibilità di inserire un prestito con diritto di riscatto. Solo un investimento importante, anche se Hancko sarebbe l'identikit perfetto per i bianconeri: può giocare sia a sinistra che da centrale, ha l'età giusta per la maturazione definitiva e conosce (pur relativamente) già le dinamiche del campionato, pur non avendole vissute fino in fondo nella sua esperienza alla Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile