Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Candellone: "Sono contento, stavo lavorando per trovare più gol"

Juve Stabia, Candellone: "Sono contento, stavo lavorando per trovare più gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Valeria Debbia
domenica 1 dicembre 2024, 00:04Serie B
di Alessandra Stefanelli

La Juve Stabia di Guido Pagliuca mantiene la sua posizione in zona playoff grazie al pareggio ottenuto al Tombolato contro il Cittadella. Leonardo Candellone, autore di una delle due reti dei gialloblù, ha segnato il suo primo gol stagionale con un colpo di testa. Nel post-partita, l'attaccante ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e per il suo contributo personale.

Candellone ha sottolineato l'importanza di continuare a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi stagionali, evidenziando la determinazione del gruppo nel proseguire il cammino positivo in campionato. Ecco le sue parole riportate dal sito vivicentro.it:

“Sono contento perché stavo lavorando anche a livello personale per fare qualche gol in più - ha esordito il calciatore -. Sono contento anche per la squadra perché abbiamo giocato su un campo difficile, una gara sporca e complicata e ci siamo fatti trovare pronti. Le abbiamo prese e le abbiamo date, ce la siamo giocata fino alla fine. Penso che alla fine il pari sia il risultato più giusto perché abbiamo avuto, sia noi che il Cittadella, occasioni per vincere la partita. Quello di oggi è un buon punto che ci consente di dare continuità alla classifica e lavorare bene", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile