Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alisson dice no all'Arabia Saudita: "Non è il momento, voglio continuare col Liverpool"

Alisson dice no all'Arabia Saudita: "Non è il momento, voglio continuare col Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 11:56Calcio estero
di Tommaso Maschio

“Voglio onorare il mio contratto, terminarlo qui o rinnovare, sono davvero felice e anche la mia famiglia lo è”. Così il portiere del Liverpool Alisson Becker ha spiegato la sua decisione di rifiutare un’importante offerta da un club della Saudi Pro League e continuare la sua avventura con la maglia dei Reds a cui è legato fino al 2027.

“Non sono mai arrivato al punto di parlare di stipendi o simili, c’è stato solo un interessamento, ma quando senti certi numeri un po' di attrazione la provi, credo sia normale. - spiega il brasiliano al Guardian - Ma alla fine fai questo sport per amore, è quello che ti piace fare ed è una professione in cui cerchi di trarre il massimo. Sono aperto a un futuro lì, ma non ora. Questo non è ancora il momento”.

“Non potevo chiudere la porta a un affare così importante, ma la mia decisione è stata chiara e finché resterò qui mi concentrerò solo sul Liverpool. Se poi il club avrà interesse a negoziare la mia cessione allora ne parleremo in maniera diversa. - conclude Alisson – Ora voglio però solo pensare alle cose che possiamo realizzare qui, è un nuovo inizio e sono davvero entusiasta di ripartire da capo con una nuova energia per vedere cosa ci riserverà questa nuova stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile