Alieni alti 3 metri avvistati in Brasile, Crouch: "Ero con la famiglia, rispettate la privacy"
Un filmato girato da alcuni alpinisti sulle montagne di Ilha do Mel, nella regione del Paranà in Brasile, ha fatto il giro del mondo negli scorsi giorni. Le immagini mostrano strane figure, che qualcuno ha considerato "aliene", stagliarsi in lontananza e in controluce. Sembrerebbero essere "corpi di circa 10 piedi”, più o meno 3 metri, che camminano sulla cima di un monte.
Il filmato ha scatenato un accesso dibattito sul web, tra chi crede che si tratti davvero di extraterrestri e chi, al contrario, è più diffidente. A prendere parte a questo acceso dibattito è stato anche un personaggio noto al mondo del calcio: l’ex attaccante di Liverpool, Tottenham e della Nazionale inglese, Peter Crouch, che ha condiviso il video sul proprio profilo X (l’ex Twitter acquistato da Elon Musk) con un commento divertente e diventato subito virale.
Una battuta che ancora una volta mostra il suo grande senso dell'umorismo: "Ero in vacanza con la mia famiglia. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy", ha scritto, con riferimento alla sua altezza (2,01 metri) che lo ha reso famoso.
We were on a family holiday pls respect our privacy at this time https://t.co/1OmazfJcS9
— Peter Crouch (@petercrouch) January 10, 2024