Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alexander-Arnold, futuro incerto: il Liverpool vorrebbe il rinnovo, in agguato però ci sono due big

Alexander-Arnold, futuro incerto: il Liverpool vorrebbe il rinnovo, in agguato però ci sono due bigTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 agosto 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Bradley potrebbe accelerare l'addio di Trent Alexander-Arnold. Il terzino destro irlandese di 21 anni sta impressionando parecchio nelle amichevoli estive del Liverpool, approfittando dei problemi al ginocchio del titolare inamovibile da quel lato, nonché storico canterano dei Reds. Ma tra l'addio di Klopp e l'insediamento di Slot, con il colpo di scena di Conor Bradley, ora Alexander-Arnold potrebbe prendere una decisione drastica sul suo futuro.

La situazione. Trent ha un contratto che lo lega al Liverpool fino a giugno 2025, ma da quel momento in avanti sarà un free agent appetibilissimo sul mercato. In realtà potrebbe essere prenotato a zero già a gennaio, nel mercato invernale, da qualsiasi club intenda ingaggiarlo. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, il terzino inglese resterà al Liverpool fino alla scadenza, ma la continuità all'ombra di Anfield è davvero incerta. Il club inglese è disposto a parlare di rinnovo ma non a cifre astronomiche, ma il giocatore sa di quanti interessamenti gli ruotino attorno.

Le pretendenti. Real Madrid e Barcellona sono due delle big d'Europa che vorrebbero ingaggiarlo. Stando a quanto spiegato dal giornale spagnolo, Alexander-Arnold ha il coltello dalla parte del manico in merito al suo futuro. Può permettersi di scegliere: rinnovare il contratto con il Liverpool oppure aspettare l'avanzata di questi due grandi club per negoziare il suo arrivo gratis. Di certo il Liverpool prima di ogni scenario possibile intende presentare un'offerta di prolungamento per Trent.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile