Albania, Sylvinho: "Il nostro è l'unico girone della Nations League in cui tutto può succedere"
Il commissario tecnico dell'Albania Sylvinho ha elogiato la squadra ucraina alla vigilia della sfida contro la selezione di Rebrov, ma d'altro canto ha sottolineato che quella di domani è una finale per l'Albania. Il tecnico rossonero ha detto che la squadra scenderà in campo per dare il massimo: "Sono d'accordo con la risposta data dal capitano, che quando si difende bene è un vantaggio. Voglio dire, non difendiamo solo con due giocatori, ma difende tutta la squadra. Sono tutti i giocatori che fanno il gioco. Ismajli ha segnato un gol molto importante contro l'Ucraina, una partita molto importante. Ma tutte le partite sono diverse e ognuna ha la sua importanza".
Ancora sulla sfida: "Ho l'impressione che questo sia l'unico girone tra tutti gli altri gironi della Nations League in cui tutto può succedere e tutto è ancora aperto anche se è l'ultima partita. Tutte e quattro le squadre del girone sono squadre che hanno preso parte a Euro 2024, hanno giocatori forti individualmente. Ho guardato anche le altre partite, tra Georgia e Ucraina. E’ una squadra forte, ha qualità individuali molto alte.
Con tutto il rispetto per la squadra ucraina, ma abbiamo preparato la partita per vincerla. In generale tutti gli allenatori preparano la partita per vincere, nessuno entra per un pareggio o una sconfitta. Tutto può succedere. Abbiamo un piccolo vantaggio in casa, ma questo è il calcio. Se non concedi un gol, avrai più possibilità di segnare e vincere. Ci siamo preparati bene, abbiamo il pubblico che ci sostiene e giocheremo per ottenere un risultato positivo".