Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kimmich verso l'Inter: "Dobbiamo essere creativi. Fa male essere i migliori e non vincere"

Kimmich verso l'Inter: "Dobbiamo essere creativi. Fa male essere i migliori e non vincere"
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:52Serie A
di Simone Bernabei

Joshua Kimmich, dopo il pareggio del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund in Bundesliga ed in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter, ha parlato del momento della squadra e delle difficoltà di risultati nelle ultime partite giocate: "Ciò che mi dà più fastidio è il fatto che sul campo siamo quasi sempre la squadra migliore, ma questo poi non si riflette sui risultati", ha commentato il capitano dei bavaresi facendo riferimento anche alla passata sfida contro l'Inter persa in casa.

Cosa serve al Bayern per migliorare?
"Dobbiamo crescere, diventare più maturi ed efficienti. Ci stiamo impegnando tutti molto, creando tante buone occasioni, ma non le stiamo sfruttando. Possiamo crescere, perché soprattutto all'inizio della stagione abbiamo sfruttato molto di più le occasioni create".

Quindi una proiezione verso la trasferta di San Siro, con l'Inter che ripartirà dal vantaggio per 2-1 maturato all'andata all'Allianz Arena: "Se riusciremo a mostrare questa maggiore efficacia, sicuramente potremo portare il risultato dalla nostra parte e quindi passare il turno. Se però continueremo a sprecare così tante occasioni, non riusciremo ad andare in semifinale. Dovremo anche cercare di essere più creativi, provando a far smuovere i loro difensori per creare spazi e riuscire a sfruttarli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile