Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - M.Orlando: "Rischia più la Juve che l'Inter. Milan, buttati via dei punti"

TMW RADIO - M.Orlando: "Rischia più la Juve che l'Inter. Milan, buttati via dei punti"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2023, 16:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Rischia di più la Juve a Genova che l'Inter contro la Lazio." Braglia:" La Lazio rischia per un ambiente non tranquillo." Bramabti:" Il sorpasso della Juve non è scontato."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Genoa-Juventus, sarà sorpasso?
"Mi aspetto un qualcosa in più da Vlahovic, che è migliorato nelle ultime partite. Ma il Genoa non concede tanto. Giocare lì è tosta per chiunque, il pubblico ti spinge tanto. Mi immagino una partita molto rude, atletica. La Juve ha davanti però chi può fare la differenza, non dimenticando le palle inattive".

Più facile la trasferta dell'Inter?
"Per me sì. Io credo che rischi di più la Juve. Per come sta l'Inter e per come sta la Lazio, viste le critiche giustificate di Sarri. La Lazio è una squadra che non sta bene".

Napoli e Milan non devono sbagliare:
"Il Milan è uscito fuori dalla Champions e questo non può che essere negativo. Ma sarei più nervoso per quanto successo in campionato, dove ha buttato all'aria tanti punti. 9 punti dall'Inter sono tanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile