TMW RADIO - Cerruti: "Milan obbligato a vincere con la Roma ma Kjaer assenza pesante"
Il giornalista Alberto Cerruti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di calciomercato e non solo.
Juventus, Allegri ha detto che Morata resta e con entusiasmo. Che ne pensa?
"E' normale che lo dica, credo che questo faccia parte della diplomazia. Se avesse detto che va via e cercano un sostituto sarebbe stato peggio per Morata, per la squadra e per tutti. C'è l'aspetto economico e tecnico. La Juve è preoccupata per il primo, Allegri per il secondo. Icardi è un punto interrogativo, così come tanti altri che ci sono".
Caso Djokovic, tante polemiche per il suo arrivo in Australia:
"Bisognava fermarlo prima. Non è un compito degli avversari decidere se giocare contro di lui o meno. Mi meraviglia molto che abbiano concesso il permesso per partire".
Juventus-Napoli, si giocherà secondo lei?
"Forse non si giocherà, ma ce ne sono altre che partono, altre no come la Salernitana. Ma come mai solo le squadre campane vengono bloccate?".
Introdurrebbe l'obbligo vaccinale per i giocatori?
"Dico che se un cittadino normale non può entrare in un ristorante senza Green Pass, un giocatore non può entrare nello spogliatoio senza vaccino. Nessuno li obbliga, sono loro che si autoescludono non facendolo".
Milan-Roma, che significati ha questa partita?
"Il Milan ha la grande occasione di tornare a vincere. L'assenza di Kjaer è gravissima, bene ritrovare Rebic e Leao. Il Milan ha l'obbligo di vincere perché un pareggio o una sconfitta, al di là del risultato dell'Inter, frenerebbe la squadra di Pioli".