Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cerruti: "Ibra al Milan? Essere grandi giocatori non vuol dire essere bravi dirigenti"

TMW RADIO - Cerruti: "Ibra al Milan? Essere grandi giocatori non vuol dire essere bravi dirigenti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 dicembre 2023, 05:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Cerruti:" Assolutamente contrario a Ibra nel Milan, mossa fumosa. Pioli potrebbe lasciare." Vitiello:" Ibra può aiutare figura di riferimento per la squadra." Saronni:" Pioli ha bisogno di Ibra traghettatore dello spogliatoio."
00:00
/
00:00

Alberto Cerruti, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato anche del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan nella veste di dirigente, dopo l'addio al calcio giocato alla fine della passata stagione: "Sono contrario al doppio ruolo. Non c'è un precedente di un dirigente ingaggiato a metà stagione. Deve immedesimarsi in un ruolo che non conosce. Rivera divenne subito vicepresidente del Milan e andò due volte in B. Essere grandi giocatori non vuol dire essere bravi dirigenti. Ha un carattere particolare Ibrahimovic e questa mossa conferma che sia più fumo che arrosto. E conoscendo la serietà di Pioli, non mi meraviglierei che sia lui a togliere il disturbo, visto che da qualcuno viene visto così, a torto".

Una mossa quindi poco condivisibile?
"Il problema principale è l'assenza della società. Nessuno ha spiegato questa scelta. Una società seria prende decisione e le spiega, invece non c'è nessuno che parli. E' una mossa questa che è un cerotto che deve coprire ferite aperte per decisione sbagliate della società.

È stato criticato Maldini ma chi è arrivato dopo è stato peggio. Se Pioli non è più ritenuto all'altezza, la società si prenda la responsabilità e lo esoneri. Non si prendano soluzioni tampone. Questa confusione fa male a tutti, Pioli, giocatori e tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile