Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Inghilterra, annuciata la presenza del Principe William a Berlino

Spagna-Inghilterra, annuciata la presenza del Principe William a BerlinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 luglio 2024, 07:52Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Iodonna.it

Grande fermento anche nella Casa Reale Inglese per la finale di domani sera Berlino tra Spagna e Inghilterra, attese moltissime personalità tra queste il Principe William e la sua famiglia, indiscrezioni dicono che i figli spingano per essere presenti allo stadio al fianco del padre. Vedremo.

Il principe William aveva seguito da casa con i figli e la moglie Kate la semifinale contro l'Olanda del 10 luglio scorso , partita vinta per 2-1

Al termine William si è congratulato con la squadra, riferendosi in particolare all’inaspettato goal di Ollie Watkins che al 91esimo minuto ha evitato i tempi supplementari e assicurato la vittoria.
«Che bellezza!» ha commentato l’erede al trono da casa. William ha infatti seguito la partita assieme a Kate e ai figli George, Charlotte e Louis nell’Adelaide Cottage, a Windsor. In realtà, avrebbe dovuto essere presente sugli spalti allo stadio in Germania, ma è stato costretto a rinunciare a causa di impegni imprevisti.

Domani sera William farà il tifo di persona
In qualità di presidente della Federazione calcio inglese, William sarà certamente alla finale di Berlino, seguito con ogni probabilità anche dal neo premier Sir Keir Starmer. Ma ci saranno anche George, Charlotte e Louis? Tutti e tre i principini del Galles hanno chiesto di accompagnare il padre alla finale contro la Spagna. E a corte ammettono che non sarà facile dissuaderli.

Il Re Carlo aveva detto al termine della semifinale contro l'Olanda vinta al fotofinish :
La “preghiera” di re Carlo III alla nazionale inglese: «Non fateci più soffrire!»
Domenica a Berlino gli inglesi sfideranno la Spagna. Ma dopo le congratulazioni fatte anche a nome di Camilla e tutta la Royal Family, Carlo, 75 anni, si è raccomandato con i calciatori: «Assicuratevi la vittoria prima di dover ricorrere a goal fantastici dell’ultimo minuto o al dramma di altri rigori» ha scritto il sovrano. «Sono sicuro che questo servirà ad alleviare enormemente lo stress che state causando ai battiti cardiaci e all’ipertensione di tutta la nazione! Buona fortuna, Inghilterra. Charles R.».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile