Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sauro Fattori: "Moise Kean fa reparto da solo, una potenza fisica imbarazzante"

Sauro Fattori: "Moise Kean fa reparto da solo, una potenza fisica imbarazzante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:02Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio FIRENZE VIOLA

Ospite in studio durante la trasmissione "Garrisca al Vento" è intervenuto l'ex viola e opinionista di Radio FirenzeViola Sauro Fattori, che ha parlato così della gara:
"A Kean do 8 in pagella, è stratosferico a livello fisico, regge botta. Impegna la difesa avversaria in maniera perfetta, anche ieri giocava da solo davanti. Mi è piaciuto Palladino perché alla fine ha azzeccato anche i cambi mettendo dentro Kayode e Biraghi. Il mister è stato speculare al massimo, anche Bove esterno ci può stare. Mi dispiace che non trovi spazio Parisi, però è anche giusto buttare dentro Biraghi che è il capitano che anche fisicamente dà qualcosa di più".

Su De Gea: "Lui è da 10 in pagella, se si prende quei due gol la partita va in maniera diversa. E poi sul gol di Pulisic ha fatto un gran gol il rossonero, De Gea non ha colpe".

Su Adli e il centrocampo: "Se giochi a 2 secondo me non puoi giocare con Cataldi e Bove, perché quest'ultimo è un po' sacrificato. Richardson ieri ti ha dato un po' di qualità. Adli ha fatto bene, cancella un po' Cataldi perché imposta il francese ma può andare benissimo così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile