Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e Zuliani

Juventus corsara a Lipsia: il pensiero di Ravezzani, Paganini e ZulianiTUTTO mercato WEB
giovedì 3 ottobre 2024, 07:40Altre Notizie
di Redazione TMW

La Juventus vince con il cuore bianconero della squadra. Contro tutti gli episodi e nonostante il Var. Dusan il gobbo viaggia di doppiette..
Cosa hanno detto alcuni giornalisti a riguardo

Ravezzani: ''Juve straordinaria, var, arbitro e assistenti pessimi''
Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani, ha commentato tramite il proprio canale X, la straordinaria vittoria della Juventus ottenuta contro il Lispia.

''Juve straordinaria, a tratti commovente. Brillante. Più forte di 9' di recupero, Var a singhiozzo, arbitro e assistente (pessimi). Vlahovic (2 grandi reti), Kalulu e Fagioli i migliori. Conceicao segna un gol da favola. Mckennie inesauribile. Douglas Luiz unica nota stonata.''.

Zuliani a RBN: "Sono preoccupato per Bremer. Questa vittoria non segna la stagione, ma..."

Ecco cos'ha detto ai microfoni di "Colpo di Tacco", trasmissione di Radio Bianconera.

LA PREOCCUPAZIONE PER BREMER E LE NOTE POSITIVE KALULU E GATTI - "Sono molto preoccupato per Bremer. Il difensore brasiliano è il giocatore più forte della Juve, perché è quello che, da solo, ti può tenere su un reparto e noi sappiamo quanto sia importante quello difensivo. Però, dopo il primo errore sul primo goal di Sesko, Kalulu ha fatto due salvataggi importanti. Gatti è entrato in maniera dirompente. Conceição entra al posto di Gonzalez e fa un partitone. Alla fine, oltre a essere tornata la Juve come squadra, è una Juve col cuore. Queste erano cose che ci erano mancate un po' negli ultimi anni. Però, oltre a questo, Giuntoli, a grande maggioranza, ha riempito i buchi dei doppioni".

Paolo Paganini punge: ''Come mai in Italia falli come quello su Vlahovic vengono fischiati ma in Europa no?''
Il giornalista Paolo Paganini, tramite il proprio profilo X, ha commentato in maniera pungente il mancato rigore su Vlahovic a seguito dell'intervento di Lukeba durante Lipsia-Juventus.

''Ma come mai in Italia falli come quello su Vlahovic in Lipsia Juve li fischiano e in Europa no? Ci vorrebbe forse l’uniformità unica che vale dappertutto tipo la moneta unica insomma''.

KOOPMEINERS E FAGIOLI - "Koopmeiners? Lui deve dare un altro apporto. Fagioli? Per me è il migliore in campo. Abbiamo giocato quaranta minuti in dieci e Fagioli ha tenuto alti i ritmi della squadra".

UNA VITTORIA CHE SEGNA LA SQUADRA - "Questa non è una vittoria che segna la stagione. Questa è una vittoria che segna la squadra, indipendentemente dai risultati. Perché quelle che ho visto dei giocatori e dell'allenatore, dopo i goal e a fine partita, sono delle scene di una squadra che sa di essere una squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile