Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Napoli, non così semplice risolvere la questione Kvaratskhelia"

Impallomeni: "Napoli, non così semplice risolvere la questione Kvaratskhelia"TUTTO mercato WEB
giovedì 27 giugno 2024, 15:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Impallomeni:" Osimhen dura venderlo a 80 milioni." Ravezzani:" Conte grintoso il dubbio sono i giocatori scontenti." Del Genio:"La storia di Osimhen complica le cose." Scozzafava:" Non vedo un litigio tra ADL e Conte. " Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Conte si presenta al Napoli, ha detto che è lui che decide chi resta e chi va:
"Credo che sarà così. Mi sono piaciute le dichiarazioni, mi sembra tutto molto chiaro. Ed è tutto avallato da ADL. Io sono fiducioso che possa andare avanti a lungo. Credo però che la situazione di Kvaratskhelia non sia così semplice e si sia sentita un po' di ansia su questo. Ho visto Conte tirato quando ha parlato del georgiano. Credo che sia una questione delicata da risolvere, anche se dovesse rimanere. De Laurentiis e Conte proveranno a convincerlo, ma le pressioni del PSG sono forti. Ha ragione ADL quando parla di un PSG che rompe le scatole al giocatore bypassando il club".

Lukaku tra Milan e Napoli, che succede?
"Il Napoli è in salute ed ha una liquidità importante. Io credo che possa arrivare a Lukaku, soprattutto se dovesse partire Osimhen. Ma per me lui non lo vendi più a 100 milioni ma a 60-70 mln".

Kvaratskhelia, sono partiti Manna e ADL per convincerlo:
"Ho sentito le parole di Kvara e non credo che sia così semplice accontentare il giocatore. Anche perché come fa a bloccare certe ambizioni personali?".

Zaccagni lo metterebbe dal 1'?
"In un campionato così breve devi premiare anche i bioritmi. Zaccagni ti ha risolto la partita, dovrebbe essere sensibile un allenatore a questo. Magari ci provi ma non credo che lo farà partire dal 1'. Per me serve un po' più di coraggio, come atteggiamento, proprio come visto all'inizio contro l'Albania. Vedo invece un po' di paura".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile