Il Pavia sogna il gran colpo per il campionato di Eccellenza: contatti con Ardemagni
Solo un paio di settimane fa, Matteo Ardemagni parlava così circa il suo futuro: "Non ho più 25 anni. Devo trovare un contesto giusto e collaudato, vedremo quando arriverà. Qualcosa c’è stato, ma ancora niente di concreto o di valido per le mie caratteristiche. Ovviamente alla mia età ti considerano vecchio, ma io ho tanta umiltà e voglia di rivincita, soprattutto dopo l’anno scorso che non è andata benissimo. Aspettiamo una chiamata e vediamo come andrà. Siena? Devo parlare con il direttore e la presidenza. Sono legato molto a Siena, mi ricordo ancora gli ultimi gol che feci e che valsero la salvezza due anni fa".
Ma ecco che adesso la collocazione dell'esperto attaccante, con ben oltre 100 reti tra i pro, potrebbe essere addirittura in Eccellenza. Come infatti si legge su notiziariocalcio.com, il giocatore, classe 1987, è finito nel mirino dell'ambizioso Pavia, che milita adesso nel campionato di Eccellenza Lombarda, dove occupa il quarto posto in classifica nel Girone A.
I contatti tra le parti sembrano già essere stati avviati, con Ardemagni che sta valutando attentamente la proposta che il club pavese avrebbe messo sul piatto. Si attendono quindi sviluppi? Difficile prevedere il futuro, ma tutto può oggettivamente accadere...