TMW - Dembelé-Barcellona, intesa quasi totale per il rinnovo. Manca il via libera di Alemany
Ousmane Dembelé e il Barcellona sono molto vicini al rinnovo. Dopo la trattativa durata settimane fra il suo agente Moussa Sissoko (a proposito, la sua visita all'Inter oggi era legata al difensore svincolato Dan-Axel Zagadou e non certo a Dembelé) e il club catalano, ad oggi si è infatti nettamente ridotta la distanza iniziale fra domanda e offerta.
Secondo quanto raccolto da TMW, un accordo di massima è già strato trovato e resta soltanto la definizione di alcuni dettagli. Per la fumata bianca tanto attesa da mister Xavi, che ha sempre dichiarato di voler ripartire a tutti i costi dall'esterno offensivo francese sulla fascia destra, manca ancora però il via libera di Alemany.
L'uomo mercato del Barça nella posizione di Dembelé preferirebbe portare a termine una trattativa di mercato e il definitivo sì al rinnovo dell'ex Borussia Dortmund ancora non è così arrivato. Una volta sbloccato questo impasse, se si sbloccherà, l'impressione è che Ousmane potrà davvero sottoscrivere un nuovo accordo coi blaugrana e continuare a far parte del progetto tecnico culé.