Equipe Campania, primo giorno di raduno al "Vallefuoco". Oltre 50 calciatori presenti

Sono oltre 50 gli elementi che hanno partecipato al primo giorno di raduno del gruppo dell'Equipe Campania di stanza allo stadio "Vallefuoco" di Mugnano. Tra questi c'è Daniele Mariani, difensore classe 2001 che al suo esordio in serie C ha totalizzato ben 17 presenze con la Fidelis Andria. "Sono contento di essere di nuovo qui, sentivo la mancanza di questo ambiente - le sue parole -. È stato per me il primo anno tra i professionisti e mi dispiace si sia concluso con la retrocessione. Resta comunque una bellissima esperienza fatta in un contesto come quello di Andria imponente come tifosi e società. Ora spero di conservare la categoria perché ho lavorato tanto per guadagnarmela".
Nel corso del quattordicesimo ritiro targato Equipe Campania, nella sede di Angri ci sono Marco Schiavino e Francesco Marone. In esclusiva, il centrale con tanta esperienza tra i professionisti ed in forza all’Altamura nella passata stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Sono contento di ritrovarmi qui all’Equipe Campania come ogni anno. Sono settimane fondamentali per me che mi permettono di essere pronto prima a livello fisico. Per il prossimo anno sono alla ricerca di un progetto serio, ho già avuto diverse chiamate tra C e D, ma voglio ancora attendere. Ora penso a lavorare per arrivare già pronto al ritiro con la mia futura squadra ed intanto valutiamo tutte le offerte”.
Anche il portiere Francesco Marone, classe 99’, ex Mantova e Sambenedettese, ha rilasciato delle dichiarazioni.
“Non vedevo l’ora di iniziare, sono molto contento perché con l’Equipe ho la possibilità di mettermi in forma prima. Il nostro lavoro è pieno di ostacoli e dunque dobbiamo lavorare sempre di più per superarli e cercare di raggiungere un obiettivo. Per il prossimo anno sto valutando di tornare tra i professionisti dato che ho ricevuto già 2 chiamate, ma fortunatamente c’è tempo e posso decidere analizzando tutto a 360º.”.
