Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È online il nuovo TMWMagazine con le interviste in evidenza di Prandelli, Quarta, Delli Carri e Larrondo

È online il nuovo TMWMagazine con le interviste in evidenza di Prandelli, Quarta, Delli Carri e LarrondoTUTTO mercato WEB
domenica 24 novembre 2024, 12:10Altre Notizie
di Redazione TMW

È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW.
LEGGI Online IL NUMERO 152 del TMWMAGAZINE o SCARICA IL NUMERO IN PDF!

IN QUESTO NUMERO
LE INTERVISTE DEL NETWORK IN EVIDENZA

Cesare Prandelli ha analizzato i temi della Serie A in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com. Dalla lotta Scudetto alla nuova Juventus di Motta, passando per la Nazionale, Vlahovic, Retegui e Balotelli. "Il Napoli è l'anti Inter…Alla Juve serve più tempo. Spalletti ora è sereno...".

Lucas Martinez Quarta: “Ora voglio riconquistarmi il posto…Si riparte tutti da zero con un allenatore nuovo”. Ad inizio ottobre, Lucas Martinez Quarta ha festeggiato i 4 anni dal suo arrivo in Italia, alla Fiorentina. Il Chino è ad oggi uno dei senatori del rinnovato gruppo viola, tanto da aver scalato le gerarchie fino al ruolo di vice capitano alle spalle di Cristiano Biraghi. Il difensore argentino, in esclusiva per TuttoMercatoWeb, dall'interno del Viola Park si è raccontato toccando tanti temi legati all'attualità del mondo viola con deviazioni anche su alcuni retroscena di mercato.Per conoscere meglio Emerson Royal, Milannews.it ha contattato il suo vecchio compagno di squadra, Zouhair Feddal, che ha condiviso col brasiliano l’esperienza al Betis. Vecchia conoscenza del calcio italiano, Feddal ha anche giocato con Theo Hernandez all’Alavés.

Davide Lippi. "L'Italia del 2006, il mercato e la nuova Serie A". Davide Lippi, padrone di casa della Padel Pro Am Cup di Viareggio, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com iniziando la sua chiacchierata dalla reunion organizzata con i campioni del Mondo del 2006, col padre Marcello come commissario tecnico.

Delli Carri: "L'importanza di Conte…Juve top, ma l'Inter resta quella da battere”.
Daniele Delli Carri, dopo le ultime tre stagioni proprio con il Pescara, in estate ha deciso di fermarsi. Una calma apparente perché continua a osservare il calcio a 360 gradi, seguire tanti giovani in tutte le categorie, e guardare tante partite. In attesa della chiamata giusta che possa offrire nuovi stimoli. In esclusiva per TuttoMercatoWeb Delli Carri si è soffermato a discutere del campionato e analizzare ciò che è accaduto in questa prima parte di stagione.

L'italiano Bacci guida il Boavista: "Vi racconto la mia sfida”. Un italiano in Portogallo. È la storia di Cristiano Bacci, massese classe '75. Ex difensore, da allenatore ha iniziato con l'Entella e ha girato il mondo: dal 2017 al 2019 (e poi dal 2021 al 2023) al PAOK Salonicco come vice di Razvan Lucescu, seguito anche dal 2019 al 2021 in Arabia Saudita, all'Al-Hilal. Da ottobre 2023 ad aprile 2024 è stato al fianco di Gabriele Cioffi sulla panchina dell'Udinese. Oggi, Bacci guida il Boavista, nel massimo campionato lusitano.

Jacopo Sala si racconta. Dagli allenamenti con Drogba e Lampard alla scoperta della Serie C. Per un giovane talento del nostro calcio affrontare un'esperienza all'estero, anche semplicemente nel settore giovanile di un club, è una cosa abbastanza comune. Così, però, non era ad inizio anni 2000 e per la precisione nell'estate 2007 quando Jacopo Sala decise di lasciare l'Atalanta per accettare la sfida propostagli dal Chelsea di Roman Abramovic. "Quella che mi si prospettava davanti era l'occasione della vita - racconta il diretto interessato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com -. Che ho fatto con un po' di incoscienza, era un azzardo".

L'ex attaccante argentino Marcelo Larrondo è tornato in Italia e a Firenze in particolare, a distanza di circa dieci anni da quando ha giocato in Serie A (Siena, Fiorentina e Torino nell'ordine). "È stata una bella emozione tornare dopo 10 anni e andare al Franchi (Fiorentina-Milan n.d.r.) con i miei bambini e il mio agente, Giulio Meozzi - ha raccontato a FirenzeViola.it - Sono stato molto contento e mi sono venuti i brividi perché è stata una bella emozione".

I retroscena dell’ultimo mercato. Valerio Giuffrida, insieme al fratello Gabriele e alla loro agenzia GG11, è stato uno degli agenti più attivi durante l'ultima sessione di mercato estiva. Nella loro scuderia ci sono calciatori del calibro di Albert Gudmundsson, Maduka Okoye e Hamed Traoré e allenatori come Stefano Pioli e Davide Nicola, ma il loro lavoro ha coinvolto anche le intermediazioni di big come David De Gea, Artem Dovbyk e Vitinha. In esclusiva per TuttoMercatoWeb, lo stesso Giuffrida ha raccontato segreti e retroscena del calciomercato.

L’ALMANACCO del Calcio
27 ottobre 1954 – Un UFO ferma la partita Fiorentina-Pistoiese Primavera
23 ottore 1992 Alvaro Morata compie 32 anni. Alvaro Morata, un legame indissolubile con l'Italia.

I LIBRI nel pallone – "10 interminabili secondi", il libro di Caroleo che celebra una storia di sport in miniatura. L'opera, pubblicata da Eclettica Edizioni, con la prefazione di Italo Cucci, storico direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo, e con l'introduzione di Giancarlo Abete, presidente della FIGC - Lega Nazionale Dilettanti, celebra il calcio da tavolo, uno sport che continua a crescere e affermarsi in Italia e nel mondo. I proventi della vendita del libro saranno devoluti al progetto benefico 'Vinciamo Insieme', promosso dalla Commissione eSport della LND, con l'obiettivo di introdurre anche il calcio da tavolo, insieme a quello digitale e al calcio balilla nelle strutture dove è più difficile praticare il calcio tradizionale, come comunità di recupero, case-famiglia e ospedali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile