Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

È online il nuovo TMWMagazine con le interviste in evidenza a Pioli, Mario Rui, Pedro e Fienga

È online il nuovo TMWMagazine con le interviste in evidenza a Pioli, Mario Rui, Pedro e FiengaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:01Altre Notizie
di Redazione TMW

È online il nuovo numero del TMW Magazine, periodico gratuito digitale di TuttoMercatoWeb.com! Al suo interno spazio ai protagonisti di ieri, di oggi e di domani del calcio italiano e internazionale con ancora più pagine per rivivere tutte le interviste e approfondimenti realizzati dal Network TMW.
LEGGI Online IL NUMERO 154 del TMWMAGAZINE o SCARICA IL NUMERO IN PDF!

IN QUESTO NUMERO
LE INTERVISTE DEL NETWORK IN EVIDENZA

Stefano Pioli: da Riyadh racconta il suo personale post Milan.
Pioli oggi guida l'Al-Nassr nel massimo campionato saudita, ma non dimentica certo la sua epopea rossonera
"Difficile lasciare il Milan, di Ibra ci si può fidare. CR7 il più forte mai allenato"…”molti sauditi seguono il calcio inglese ma conoscono quello italiano, lo vedono come un campionato importante. Qui a Riyadh ci sono tantissimi milanisti, sono quasi più riconosciuto qui che a Milano: a volte vado nel deserto e c'è gente che mi chiama 'on fire'…

Mario Rui si racconta dopo l'addio al Napoli
Poco dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto TuttoMercatoWeb per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. "Sto bene. Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Dopo sette anni e mezzo a Napoli non può essere facile: ormai era diventata casa mia. Casa nostra. Ma il calcio è anche questo, le cose da un giorno all'altro possono cambiare ed è importante che tutto sia finito nei tempi e nei modi giusti…".

Pedro Emanuel: "Arabia Saudita, i soldi contano ma non solo”.
A scuola da Mourinho, poi una carriera da allenatore giramondo. Pedro Emanuel è stato, da calciatore, uno dei pilastri difensivi del Porto che sorprese l'Europa. Oggi, dopo aver iniziato la propria carriera da tecnico in Portogallo e aver allenato anche a Cipro, in Spagna e in Egitto, guida l'Al-Fayha, club del massimo campionato saudita. A Riyadh,TuttoMercatoWeb.com lo ha raggiunto per farsi raccontare gli sviluppi del calcio in Arabia Saudita e il suo pensiero sul nuovo Milan di Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra al Porto in passato…

Fienga: "Vi racconto l'Al-Nassr"
Viaggio a casa di Cristiano Ronaldo e Brozovic

A Riyadh, TuttoMercatoWeb ha potuto visitare le strutture dell'Al-Nassr, la formazione della capitale saudita di cui fanno parte, fra gli altri, CR7 e l'ex interista Marcelo Brozovic. E che parla italiano, non solo grazie a loro: l'amministratore delegato è Guido Fienga, ex Roma che nelle prossime settimane saluterà il club per assumere un ruolo di coordinamento degli investimenti sportivi di PIF, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita. Ma c'è anche Luca Antonini, di recente nominato allenatore dell'Under-17. Italiani, europei in generale, su cui le società arabe puntano anche e soprattutto per il know-how. La strada è lunga: l'assegnazione dei mondiali per il 2034 ha prolungato gli obiettivi oltre Vision 2030, il progetto che dovrebbe mettere Riyadh al centro dello sport mondiale, e non solo di quello.

Ricordando…Aldo Agroppi: un simbolo del calcio italiano
Il calcio italiano saluta una delle sue figure più iconiche: Aldo Agroppi si è spento a 80 anni, nella sua Piombino natale il 2 gennaio 2024. La notizia del suo decesso, dell'ex centrocampista, allenatore e opinionista televisivo, ha gettato nel lutto il mondo dello sport, privandolo di un protagonista che ha attraversato generazioni con il suo carattere sincero e la sua passione per il pallone.

"Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli"
A Genova inaugurata la mostra dedicata al Museo Samp Doria

Gianluca Vialli e i tifosi della Sampdoria. Un legame indissolubile che nessuno potrà mai cancellare. E nel giorno della sua scomparsa, esattamente due anni fa, il Museo Samp Doria ha deciso di dedicare all'ex attaccante, protagonista con la squadra presieduta da Paolo Mantovani e allenata da Vujadin Boskov della conquista dello scudetto, di tre Coppe Italia, di una Supercoppa Italiana e di una Coppa delle Coppa a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90, una mostra dal titolo "Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli". Il 5 gennaio nella Sala Archeologica dei Giardini Luzzati nel centro storico della città fra i caratteristici caruggi il taglio del nastro.

UEFA Women's EURO 2025
L'Italia Femminile e la sfida Mondiale

Con il sorteggio dei gironi ormai definito, la Nazionale femminile italiana si prepara a scrivere una nuova pagina di storia nell'UEFA Women's EURO 2025, che si terrà in Svizzera dal 2 al 27 luglio. Inserite nel Gruppo B, le Azzurre affronteranno Spagna, Belgio e Portogallo in un cammino che si preannuncia stimolante e ricco di insidie. Andrea Soncin, C.T. della Nazionale, si è detto fiducioso: “Il nostro è un percorso difficile, ma abbiamo piena fiducia nelle nostre potenzialità”.

Storie di Calcio: Roma-Lecce 20 aprile 1986
La storia di uno Scudetto buttato via. A Storie di Calcio su TMWRadio è stata racconta proprio quella giornata, che ormai è diventata uno dei momenti chiave della storia giallorossa ma che è di diritto nella storia della Serie A. A ricordare quella sfida alcuni dei protagonisti sul campo come Pedro Pasculli, Antonio Di Carlo e Alberto Di Chiara.

Storie di Calcio: Parma 92/93: l'indimenticabile stagione
Il trionfo europeo e non solo.
A raccontare a TMW Radio questa stagione, a Storie di Calcio, sono stati alcuni protagonisti dell'epoca e di quella finale di Coppa delle Coppe a Wembley come Alessandro Melli e Stefano Cuoghi.

ALMANACCO DEL CALCIO
02/01 1971 Il Disastro di Ibrox del 1971

Quando il Tifo si Trasforma in Tragedia
Un Old Firm segnato dal dramma: 66 vite spezzate e una rivalità eterna travolta dalla tragedia sulle gradinate di Glasgow.27/11 1964 Roberto Mancini: giocatore geniale. Sessant'anni di vittorie e di colpi di tacco

31/12 1941 Sir Alex Ferguson
Dai trionfi al "Fergie Time", il miglior allenatore britannico di sempre il 31 dicembre ha compiuto 83 anni.

I LIBRI nel pallone – La storia della Lazio. Il racconto biancoceleste di Luigi Salomone
«La Lazio è una passione a volte ingestibile, un amore troppo grande che si trasmette di padre in figlio. Come recita lo speaker dello stadio Olimpico, “dal 1900, il calcio a Roma si chiama Società Sportiva Lazio”».

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile